Ciao Ragazze! Come state passando l'estate? Spero bene!
Quest'anno, come hanno già detto al TG, radio e programmi televisivi è un'estate moooolto hot!
Abbiamo potuto testare il caldo di persona, tramite aloni umidicci sulle magliette nella zona ascelle, trucco che si scioglie, pelle appiccicosa... AIUTO!!!
Questi "pasticci" del caldo, per fortuna si possono combattere in qualche modo.
Ecco un po' di consigli per combattere il caldo e passare al meglio l'estate.
Cosa possiamo portare sempre in borsetta come accessorio ANTI-caldo?
-Ventaglio: occupa poco spazio e in più, oltre a fare il suo dovere da "refrigeratore" è carino e discreto, può avere un sacco di colori e fantasie divertenti. Possiamo abbinarli con la nostra borsetta o con le scarpe... è un ottimo accessorio di moda che può contribuire a creare il vostro look personale!
Un ventaglio nella borsetta vi aiuterà a far passare interminabili ore di attesa in stazione dei treni, all'aereoporto o semplicemente durante un pic-nic all'aria aperta con le amiche!
A proposito di amiche! Portate sempre un secondo ventaglio in borsetta... non si sa mai!
-Frutta fresca e granite: lasciate perdere il gelato! Per quanto questa golosa e gelata crema sia buona, non solo ha tante calorie, ma vi farà venire ancor più sete! Il gelato tenetelo da parte per la sera, magari.
Durante il giorno cercate di mangiare tanta frutta fresca, macedonie e soprattutto granite, se non sopportate proprio più il caldo! La granita alla frutta, poi, è la soluzione migliore! Dissetante e superbuona!
-Scarpe aperte e sandali: Addio scarpe da ginnastica e Sneakers! Dobbiamo sfoggiare i nostri piccoli piedini e farli respirare. Smalti colorati alla mano, anzi, al piede, e via!
I saldali con le zeppe, poi, sono le migliori per noi ragazze minute! Non solo ci faranno sembrare più alte, ma ci daranno anche la possibilità di sfoggiare il nuovo smalto appena comperato!
-E le notti passate in bianco per il caldo? Quando la camera da letto diventa hot (purtroppo non in quel senso) è davvero difficile riuscire a dormire. Togliere le coperte non serve a niente!
Riempite una bottiglia di plastica con acqua e mettetela in freezer per un paio d'ore prima di andare a dormire. Avvolgete la o le bottiglie con un asciugamano e mettetele in fondo al letto, vicino ai piedi e in cima. Il vostro letto sarà più fresco e finalmente farete sogni tranquilli!
Spero di esservi stata utile con questi piccoli consigli, e voi come affrontate il caldo estivo? :)
LA POSTA DELLE SMALL MODELS
Manda una mail a: posta.smallmodels@gmail.com
Se avete domande, curiosità o volete raccontare qualche vostra esperienza, non esitate a scriverci!
Le mail migliori verranno pubblicate sul nostro Blog (in anonimo, ovviamente).
Allora, cosa aspettate? :)
mercoledì 22 luglio 2015
Combattiamo il caldo!!
Etichette:
aiuto,
blog,
caldo,
cold,
combattiamo il caldo,
consigli per l'estate,
estate,
help,
hot,
small models,
summer
Ubicazione:
Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le nostre Small Models

Nessun commento:
Posta un commento